Youtopia (2018) streaming

Youtopia (2018)
4K

ANNO:2018
GENERE: Drammatico
PAESE: Italia
DURATA: 92 min.
TITOLO ORIGINALE:

Youtopia streaming ITA

TRADUZIONE: Italian

Youtopia (2018) streaming in alta definizione

Cosa succede quando una giovane ragazza mette all'asta sul web la propria verginità per saldare i debiti della madre?
È questa la situazione affrontata da Matilde (Matilda De Angelis) nel film diretto da Berardo Carboni Youtopia.
Matilde è una ragazza diciottenne che vive insieme alla nonna malata e alla mamma (Donatella Finocchiaro). Quest'ultima è Laura, una donna distrutta, in continua lotta con i debiti e i fallimenti della propria vita. Ha 44 anni e desidera una vita da sogno, come quelle che vengono raccontate in TV, luccicanti e serene. Invece, dopo aver perso il lavoro di insegnante di fitness, è disoccupata e depressa, si abbandona sempre di più all'alcol e intanto porta sulle proprie spalle il peso gravoso del mutuo.
Per sfuggire a una realtà che le impedisce di avere ciò che desidera, proprio come la madre, Matilde preferisce rifugiarsi nel mondo online, scollandosi dalla realtà attraverso il suo avatar virtuale. È proprio in questo mondo che trova una scorciatoia per facili guadagni, riuscendo ad accumulare quanto basta per sbarcare il lunario: spogliarsi in webcam.
Ed è pieno di persone disposte a pagare cifre considerevoli per show del genere. Uno di loro è Ernesto (Alessandro Haber), un ricco farmacista di 60 anni, sposato e con un figlio, convinto che la felicità sia strettamente legata al sesso e al possesso. Insoddisfatto e alla continua ricerca di evasione, Ernesto conduce una doppia vita: in pubblico segue una monotona routine famigliare, da buon padre e marito, in segreto è ossessionato da squallidi incontri notturni.
Quando Matilde viene a conoscenza delle difficoltà economiche della madre, le racconta come ha messo da parte i suoi soldi e si offre di aiutarla. Ma non basta a saldare tutti i debiti, e il rischio di perdere la casa si fa sempre più concreto. Così, con il consenso sofferto e disperato della madre, Matilde decide di spingersi oltre. Indice un’asta online per vendere la propria verginità. Sarà proprio Ernesto a guadagnarsela, spinto dal spasmodico desiderio di sentire emozioni forti e trovare cose nuove da provare, da possedere. E cosa c'è di più trasgressivo di poter comprare la purezza e farla propria?

Streaming Film
Trailer
Guarda film senza limiti ad alta definizione streaming.
2023 Altadefinizioneita.me - Film Streaming Gratis.