Pane dal cielo (2018) streaming

Pane dal cielo (2018)
4K

ANNO:2018
GENERE: Drammatico
PAESE: Italia
DURATA: 90 min.
TITOLO ORIGINALE:

Pane dal cielo streaming ITA

TRADUZIONE: Italian

Pane dal cielo (2018) streaming in alta definizione

Pane dal cielo, il film di Giovanni Bedeschi, inizia a Milano, in una fredda notte di Natale. Lilli (Donatella Bartoli) e Annibale (Sergio Leone) stanno cercando un angolo vicino alla stazione Greco-Pirelli dove poter riuscire a riposare e svegliarsi il giorno successivo senza morire di freddo. Sono entrambi stanchi, sarà l'età, saranno le poche cose che si portano dietro che cominciano a pesare. A un certo punto il silenzio della notte si spezza, dei vagiti rimbombano da un cassonetto lì vicino. Lilli e Annibale si avvicinano lenti e aprono il cassonetto: dentro c'è un bambino, un maschietto. Sano. Scalciante.
Lo prendono con cura in braccio e decidono di portarlo al più vicino ospedale, ma lì succede l'impensabile: nonostante Lilli e Annibale possono toccare e stringere il bambino, nonostante ne sentano la voce, l'odore, il calore, nessuno all'ospedale sembra vederlo. Come se fosse invisibile.
Lilli e Annibale sono sconcertati, atterriti dall'indifferenza di medici e infermieri. Corrono via, trattati come due pazzi, e raggiungono il deposito della stazione di Lambrate dove fanno un'ulteriore scoperta: tutti gli altri senza tetto come loro possono vedere il bambino.

Streaming Film
Trailer
Guarda film senza limiti ad alta definizione streaming.
2023 Altadefinizioneita.me - Film Streaming Gratis.