Modalità Aereo (2019) streaming

Modalità Aereo (2019)
4K

ANNO:2019
PAESE: Italia
REGIA: Fausto
DURATA: 100 min.
TITOLO ORIGINALE:

Modalità Aereo streaming ITA

TRADUZIONE: Italian

Modalità Aereo (2019) streaming in alta definizione

Modalità Aereo, è una commedia del 2018 diretta da Fausto Brizzi. Diego Gardini (Paolo Ruffini) è un ricco imprenditore a capo di un'azienda vinicola molto prestigiosa. Un giorno, in partenza per Sidney per un viaggio di lavoro, incontra nel bagno dell'aeroporto Ivano (Lillo) e Sabino (Dino Abbrescia), due addetti alle pulizie che lo riconoscono e lo importunano per fare un selfie.
Diego li caccia via con arroganza e minaccia di farli licenziare, ma uscendo lascia inavvertitamente il cellulare in bagno; i due inservienti, intravedendo la possibilità di vendicarsi per esser stati maltrattati, se ne appropriano e iniziano a sbizzarrirsi in costosi acquisti online, insulti dai profili social di Gardini e approfittano pagandosi un soggiorno con tutti i comfort nel lussuoso hotel in cui vive l'imprenditore.
Gardini, che nel frattempo si è imbarcato sull'aereo, si rende conto di non avere più con sé il telefono e dà in escandescenze. Dopo aver inveito contro tutti i passeggeri e con la povera hostess Linda (Violante Placido) che tenta invano di calmarlo, riesce a farsi prestare un cellulare per avvisare il cugino Lorenzo dell'accaduto, chiedendogli di trovare Ivano e Sabino e recuperare il cellulare, in cui ha nascosto informazioni importanti.
Lorenzo però non si dimostrerà l'amico fidato che Diego crede, e anche Ivano e Sabino gli riserveranno delle sorprese.

Streaming Film
Trailer
Guarda film senza limiti ad alta definizione streaming.
2023 Altadefinizioneita.me - Film Streaming Gratis.