Parlami di te (2019) streaming

Parlami di te (2019)
4K

ANNO:2019
PAESE: Francia
DURATA: 100 min.
TITOLO ORIGINALE:

Un homme pressé streaming ITA

TRADUZIONE: Italian

Parlami di te (2019) streaming in alta definizione

Parlami di te, è una commedia del 2018 diretta da Hervé Mimran. Alain Wapler (Fabrice Luchini) è un'imprenditore a capo di una grande casa di automobili; all'apice della carriera, sempre di corsa, non ha tempo per sé, né per gli altri; dedito solo al lavoro che gli porta via tutto il tempo, è ormai un estraneo per la sua famiglia.
Un giorno, in occasione della presentazione di un nuovo modello di macchina ibrida, viene colpito da un ictus al quale sopravvive, ma che gli lascia gravi difficoltà nel linguaggio e perdite di memoria; dovrà quindi iniziare una lunga e faticosa riabilitazione, affiancato dalla logopedista Jeanne (Leïla Bekhti), che con grande dolcezza e pazienza lo aiuterà a riprendere in mano la sua vita.
Comincia per Alain un percorso di riscoperta dei valori della vita, riallaccia un rapporto con la figlia Julia (Rebecca Marder), che prima aveva sempre trascurato, e sperimenta la bellezza dei legami di amicizia e di amore.
In un crescendo di delicatezza e ironia, Alain è spinto dai suoi collaboratori a ritornare nei panni dell'oratore e uomo d'affari che tutti conoscevano, ma è un uomo cambiato, rinato nello stesso corpo e nella mente, un tempo brillante, che ora gli gioca brutti scherzi; arriva però a capire che la malattia che gli ha stravolto l'esistenza, è in realtà la seconda possibilità che la vita gli ha donato per imparare a vivere davvero.

Streaming Film
Trailer
Guarda film senza limiti ad alta definizione streaming.
2023 Altadefinizioneita.me - Film Streaming Gratis.