The Lego Movie 2 (2019) streaming

The Lego Movie 2 (2019)
4K

ANNO:2019
DURATA: 106 min.
TITOLO ORIGINALE:

The Lego Movie 2: The Second Part streaming ITA

TRADUZIONE: Italian

The Lego Movie 2 (2019) streaming in alta definizione

The Lego Movie 2, è un film d'animazione del 2019 targato Warner Bros e diretto da Mike Mitchell.
Tornano sul grande schermo i mattoncini più famosi al mondo in una nuova, fantastica avventura: i protagonisti di Bricksburg questa volta affronteranno la minaccia rappresentata dagli alieni LEGO DUPLO®, venuti dallo spazio e decisi ad invadere e distruggere tutto ciò che incontrano sul loro cammino, mentre si avvicinano pericolosamente alla città dei nostri eroi.
Tutto inizia quando nella vita reale Bianca, sorellina di Finn, scende in cantina con i suoi lego per giocare con il fratello. Contemporaneamente quindi, nell'universo LEGO, arrivano gli alieni che trasformano Bricksburg in una città post apocalittica, che viene distrutta sistematicamente e periodicamente dagli invasori.
Emmet (voce orignale Chris Pratt), Lucy e Batman (voce italiana Claudio Santamaria) dovranno chiamare a raccolta tutti i loro amici e stringere nuove alleanze con mondi inesplorati e distanti, tutto per trovare l'armonia con i Duplo e riportare la pace.
I MastriCostruttori dovranno dimostrare tutto il coraggio e la creatività di cui sono capaci per sconfiggere la minaccia dell'Armageddon che incombe su di loro.

Streaming Film
Trailer
Guarda film senza limiti ad alta definizione streaming.
2023 Altadefinizioneita.me - Film Streaming Gratis.