Silver Haze (2023) streaming

Silver Haze (2023)
4K

ANNO:2023
DURATA: 102 min.
TITOLO ORIGINALE:

Silver Haze streaming ITA

TRADUZIONE: Italian

Silver Haze (2023) streaming in alta definizione

Silver Haze, il film diretto da Sacha Polak, ruota intorno alla storia di Franky (Vicky Knight), un'infermiera ventitreenne di East London.
Quand’era piccola è stata vittima di un incendio e ne porta ancora le cicatrici sul corpo e nell’anima. Questo terribile incidente l'ha resa una persona irrequieta e piena di rabbia. Franky ha da sempre il dubbio che quell'incendio sia stato doloso e che la responsabile sia stata Jane (Sarah-Jane Dent), ex migliore amica della madre e ora compagna del padre. Questo sospetto ha alimentato in lei un forte desiderio di vendetta.
Un giorno, Franky, incontra Florence (Esme Creed-Miles), una paziente dell'ospedale in cui lavora. Florence è lì perché ha tentato il suicidio, anche la sua vita è stata segnata dal dolore. L'incontro tra le due si trasforma in una profonda storia d’amore.
Franky deciderà di andare a vivere con Florence nella sua casa di Southend-on-Sea, una cittadina sul mare a est di Londra, ma la sua famiglia vivrà male questa decisione e non accetterà facilmente la sua omosessualità.
Il carattere ribelle e imprevedibile di Florence alimenterà il bisogno di rivolta di Franky, che deciderà un giorno di attuare la sua vendetta nei confronti di Jane ...


Streaming Film
Trailer
Guarda film senza limiti ad alta definizione streaming.
2023 Altadefinizioneita.me - Film Streaming Gratis.