Scrapper (2023) streaming

Scrapper (2023)
4K

ANNO:2023
DURATA: 84 min.
TITOLO ORIGINALE:

Scrapper streaming ITA

TRADUZIONE: Italian

Scrapper (2023) streaming in alta definizione

Scrapper, il film diretto da Charlotte Regan, è la storia di Georgie (Lola Campbell), una bambina di dodici anni che dopo la morte della madre vive da sola a Londra.
Sembra essere felice nonostante tutto, si è creata il suo mondo fatto di fantasia che la aiuta a non sentirsi troppo abbandonata. Paga l’affitto del suo appartamento vendendo biciclette rubate con il suo amico Ali (Alin Uzun).
A chi le fa domande, Georgie racconta che vive con suo zio, riuscendo così a evitare di attrarre l'attenzione dei servizi sociali. Un giorno, in maniera del tutto inaspettata, arriva Jason (Harris Dickinson), suo padre, che fino a quel momento aveva vissuto a Ibiza.
Per la bambina quell’uomo è come un estraneo, e sembra essere un bambino anche lui. Del tutto irresponsabile, disordinato e inetto, Jason deve capire da che parte cominciare per costruire un rapporto con la figlia.
I due passano il tempo a giocare e litigare come se fossero coetanei portando Georgie a domandarsi se davvero abbia bisogno di lui nella sua vita.


Streaming Film
Trailer
Guarda film senza limiti ad alta definizione streaming.
2023 Altadefinizioneita.me - Film Streaming Gratis.