Opponent (2023) streaming

Opponent (2023)
4K

ANNO:2023
DURATA: 119 min.
TITOLO ORIGINALE:

Motståndaren streaming ITA

TRADUZIONE: Italian

Opponent (2023) streaming in alta definizione

Opponent, il film diretto da Milad Alami, vede protagonista Iman (Payman Maadi), ex-lottatore professionista. In seguito ad alcune pericolose voci fatte circolare sul suo conto, l'uomo si è visto costretto a fuggire dal suo paese d'origine, l'Iran, portando con sé la moglie Maryam (Marall Nasiri) e le due figlie.
Arrivati in Svezia, l'uomo e la sua famiglia, aiutati nelle questione burocratiche da Abbas (Ardalan Esmaili), un loro compatriota anche lui rifugiato, hanno iniziato la lunga trafila che devono seguire tutti i rifugiati che richiedono asilo.
Nonostante la loro situazione precaria, i due genitori fanno del loro meglio per offrire alle figlie una vita sicura e all'apparenza normale e Iman, per guadagnare dei soldi extra, lavora consegnando pizze a domicilio.
Quando un evento inaspettato viene a turbare l'equilibrio famigliare e i rapporti con le autorità per la richiesta di asilo diventano più difficili, Iman, infrangendo la promessa fatta alla moglie di lasciarsi quel mondo alle spalle, decide di riprendere la sua carriera di lottatore. Entrando a far del club di wrestling locale, spera di riuscire ad ottenere un permesso di soggiorno speciale come sportivo. Ma ben presto un oscuro segreto tornerà a galla rischiando di fare a pezzi la sua famiglia costringendo Iman a confrontarsi con il suo passato...



Streaming Film
Trailer
Guarda film senza limiti ad alta definizione streaming.
2023 Altadefinizioneita.me - Film Streaming Gratis.