Nina dei lupi (2023) streaming

Nina dei lupi (2023)
4K

ANNO:2023
PAESE: Italia
DURATA: 90 min.
TITOLO ORIGINALE:

Nina dei lupi streaming ITA

TRADUZIONE: Italian

Nina dei lupi (2023) streaming in alta definizione

Nina dei lupi, film diretto da Antonio Pisu, racconta la storia di una neonata di nome Nina, ritrovata su una montagna, nei pressi di un piccolo paesino, durante una tempesta solare, che ha impedito per sempre l'utilizzo di apparecchi elettrici. L'evento catastrofico, noto a tutti come "la sciagura", porta allo sgretolamento della civiltà così come la conosciamo. Le risorse iniziano a finire e gli esseri umani cominciano ad applicare la dura legge del più forte. Nonostante la desolazione, l'umanità riesce a sopravvivere, soprattutto nel remoto paesino tra le montagne, dove si vive in armonia con la natura. I pochi abitanti del posto vivono tranquillamente senza tecnologia e si cibano dei frutti della terra.
A differenza di tutti gli altri bambini, Nina sembra essere fortemente legata alla natura, tanto da essere vista da molti come una sorta di strega. In presenza della bambina, infatti, accadono diversi fenomeni e, crescendo, la cosa non fa altro che farla apparire "diversa" agli occhi dei suoi compaesani. La giovane si dedica spesso alla lettura di un libro sui miti e le leggende della Dea Reitia, nota come "la signora degli animali", che si dice abitasse quegli stessi luoghi migliaia di anni fa.
Accade un giorno che una banda di violenti predoni irrompe nel paesino, prendendone il controllo, uccidendo gran parte della popolazione e schiavizzando la restante. Nina, divenuta un'adolescente, riesce a scappare e a trovare rifugio nel bosco, dove intraprenderà un percorso alla ricerca di se stessa.

Streaming Film
Trailer
Guarda film senza limiti ad alta definizione streaming.
2023 Altadefinizioneita.me - Film Streaming Gratis.