La Tana (2022) streaming

La Tana (2022)
4K

ANNO:2022
PAESE: Italia
DURATA: 88 min.
TITOLO ORIGINALE:

La Tana streaming ITA

TRADUZIONE: Italian

La Tana (2022) streaming in alta definizione

La Tana, film diretto da Beatrice Baldacci, racconta la storia di Giulio (Lorenzo Aloi), un diciottenne sensibile, timido e un po' ingenuo, che durante l'estate decide di rinunciare a viaggiare per dare una mano nei lavori di campagna ai suoi genitori (Elisa Di Eusanio e Paolo Ricci).
Giulio nota che nel casale vicino la loro proprietà, che è stato a lungo inabitato, pare sia tornato qualcuno a viverci. Nell'abitazione, infatti, c'è Lia (Irene Vetere), la figlia dei proprietari, una ragazza ottimista, riservata, ma allo stesso tempo molto disinvolta e decisa, capace di far prevalere la propria idea sopra ogni cosa, senza accettare repliche. Quando Giulio fa la sua conoscenza, finisce per innamorarsene.
Lia gli fa provare strani giochi, ma rimane sempre sul vago quando si parla di sé, asserendo che è lì per trascorrere l'estate nella vecchia casa di famiglia, in cui non tornava dall'infanzia. La ragazza, però, sembra nascondere qualcosa, perché non permette a nessuno, neanche a Giulio, di entrare in casa sua...

Streaming Film
Trailer
Guarda film senza limiti ad alta definizione streaming.
2023 Altadefinizioneita.me - Film Streaming Gratis.