Il Primo Re (2019) streaming

Il Primo Re (2019)
4K

ANNO:2019
PAESE: Italia
DURATA: 127 min.
TITOLO ORIGINALE:

Il Primo Re streaming ITA

TRADUZIONE: Italian

Il Primo Re (2019) streaming in alta definizione

Il Primo Re è un film del 2019 diretto da Matteo Rovere. La storia è una rivisitazione del mito epico di Romolo e Remo, ambientato a Roma nel 753 a.C..
La città viene colpita da una travolgente esondazione del fiume Tevere, che coglie di sorpresa anche i due giovani fratelli pastori. I due si ritrovano così con il gregge disperso, sulla spiaggia di Alba Longa, catturati come schiavi dagli albani. Riescono a fuggire dalla prigione liberando anche gli altri detenuti latini e sabini e rapiscono la sacerdotessa vestale Satnei (Tania Garribba), portando con loro il Sacro Fuoco da lei custodito, per ottenere il volere degli dei. Remo (Alessandro Borghi) uccide il capo latino Tefarie (Massimiliano Rossi), perchè deciso a lasciare indietro il fratello Romolo (Alessio Lapice), gravemente ferito.
Inizia così l'ascesa di Remo, il cui successo è predetto anche dalla sacerdotessa, al prezzo però altissimo dell'assassinio di Romolo. Rifiutando di uccidere il fratello, Remo si ribella contro gli dei, spegne il Sacro Fuoco, uccide il sacerdote e imprigiona nella foresta la sacerdotessa, lasciandola in balia degli animali selvatici. Remo torna poi al villaggio e lo incendia, riducendo in schiavitù gli abitanti.
Romolo guarisce e induce il fratello a ragionare, ma quando Remo tenta di salvare Satnei è troppo tardi ed è costretto a fuggire.

Streaming Film
Trailer
Guarda film senza limiti ad alta definizione streaming.
2023 Altadefinizioneita.me - Film Streaming Gratis.