Unfriended: Dark Web (2019) streaming

Unfriended: Dark Web (2019)
4K

ANNO:2019
PAESE: USA
DURATA: 92 min.
TITOLO ORIGINALE:

Unfriended: Dark Web streaming ITA

TRADUZIONE: Italian

Unfriended: Dark Web (2019) streaming in alta definizione

Unfriended: Dark Web, è un film horror del 2018 diretto da Stephen Susco. Sequel di Unfriended del 2015, il film ricalca le orme del predecessore, anche se con una storia indipendente dal primo capitolo, raccontando la vicenda attraverso lo schermo di un laptop.
Matias O'Brian (Colin Woodell) è un ragazzo di vent'anni, fidanzato con Amaya (Stephanie Nogueras), non udente, cerca di sviluppare un software per tradurre il linguaggio dei segni in linguaggio verbale, ma il suo laptop non è abbastanza potente. Un giorno gli si presenta l'occasione giusta per realizzare il suo progetto, perchè trova un pc migliore di quello che possiede, abbandonato da tempo tra gli oggetti smarriti del caffè che frequenta abitualmente. Si collega in videochat dal nuovo dispositivo con i suoi amici di sempre (Nari, Serena, Damon, AJ e Lexx), e gli racconta di aver trovato una misteriosa cartella nascosta con strani file e la possibilità di accedere al Dark Web, termine che si usa per definire quella parte di rete a cui si entra attraverso software particolari, dove navigano abitualmente Hacker e cybersecurity e dove, non essendo rintracciabili (al contrario del web trasparente), è possibile reperire ogni sorta di materiale illecito.
Con gli altri ragazzi inizia ad esplorare i file proibiti e ben presto il gruppo si rende conto che le atrocità commesse ai danni delle persone protagoniste dei video sono reali e loro stessi ne sono divenuti testimoni oculari.
Mentre cercano di capire come aiutare le vittime discutendo sul da farsi, la situazione precipita perché compare in videochat il profilo nascosto del proprietario del pc, che reclama il suo computer e minaccia terribili conseguenze per gli ingenui malcapitati. I ragazzi si troveranno invischiati in una catena di eventi tragici e si renderanno conto di non essere più al sicuro.

Streaming Film
Trailer
Guarda film senza limiti ad alta definizione streaming.
2023 Altadefinizioneita.me - Film Streaming Gratis.