Ma cosa ci dice il cervello (2019) streaming

Ma cosa ci dice il cervello (2019)
4K

ANNO:2019
PAESE: Italia
DURATA: 100 min.
TITOLO ORIGINALE:

Ma cosa ci dice il cervello streaming ITA

TRADUZIONE: Italian

Ma cosa ci dice il cervello (2019) streaming in alta definizione

Ma cosa ci dice il cervello, è una commedia del 2019 diretta da Riccardo Milani. Giovanna Salvatori (Paola Cortellesi) è una donna tranquilla, quasi banale, separata dal marito Enrico (Giampaolo Morelli), con un lavoro al Ministero e una figlia preadolescente, Martina (Chiara Luzzi), con cui non ha un gran rapporto. La sua vita piatta e monotona è in realtà una copertura per il suo vero lavoro, quello di agente segreto per la Sicurezza Nazionale. È per questo motivo che quando Giovanna non è in servizio cerca sempre di non dare nell'occhio e di mantenere un'aria noiosa e dimessa (aspetto che la madre Agata - Carla Signoris - non manca mai di farle notare).
Un giorno la sua compagna del liceo Tamara (Claudia Pandolfi) la chiama per vedersi con i vecchi compagni di classe, che entrambe negli anni hanno perso di vista: sono Francesca (Lucia Mascino), Roberto (Stefano Fresi) e Marco (Vinicio Marchioni), con cui all'epoca formavano il gruppo dei "Fantastici 5"..
La rimpatriata è un successo e i vecchi amici ricordano con affetto e risate gli anni della giovinezza; condividono anche le angherie che subiscono nella vita quotidiana dalla gente ignorante e prepotente, e questa rivelazione porta Giovanna a decidere di vendicare i quattro compagni che, anche se l'hanno compatita per il suo lavoro noioso, non sanno quali mezzi abbia realmente a disposizione..
Si mette quindi sulle tracce della donna che a confutato la diagnosi della sua amica Francesca che di lavoro fa il medico, aggredendola e pretendendo di avere una miglior preparazione da internet; poi è la volta del padre che ha tramortito con una testata Marco, allenatore di calcio di una squadra di bambini, e ancora rintraccia il passeggero che ha colpito alla testa Tamara, assistente di volo, rifiutandosi di spegnere il cellulare, per finire con l'alunno che bullizza Roberto, insegnante di italiano.
Tutto, ovviamente, continuando nelle sue missioni a caccia di malviventi e terroristi.

Streaming Film
Trailer
Guarda film senza limiti ad alta definizione streaming.
2023 Altadefinizioneita.me - Film Streaming Gratis.