Io Rimango Qui (2021) streaming

Io Rimango Qui (2021)
4K

ANNO:2021
PAESE: Germania
DURATA: 98 min.
TITOLO ORIGINALE:

Gott, du kannst ein Arsch sein streaming ITA

TRADUZIONE: Italian

Io Rimango Qui (2021) streaming in alta definizione

Io Rimango Qui, film diretto da André Erkau, racconta la storia di Steffi (Sinje Irslinger), una sedicenne che sembra condurre una perfetta vita adolescenziale. Si è da poco diplomata al liceo, sogna di entrare a far parte del corpo di polizia e sta per partire per Parigi in gita scolastica, insieme al suo fidanzato Fabian (Jonas Holdenrieder). Durante il viaggio la ragazza ha progettato di perdere la verginità con lui e trascorrere così una romantica notte parigina.
I suoi piani per il futuro, però, saltano, quando le viene diagnosticato un cancro incurabile e le viene comunicato che le è rimasto poco da vivere. I suoi genitori decidono così di non lasciarla partire per Parigi, per evitare ulteriori rischi. Ma Steffi, decisa a seguire i suoi sogni, si imbarca in un viaggio on-the-road per la Francia in compagnia di Steve (Max Hubacher), un ragazzo conosciuto da poco, che ha tutta l'aria del ribelle.
Mentre Steffi sogna di raggiungere Fabian a Parigi e poter così trascorrere del tempo con lui tra le "rue" della capitale, i suoi genitori si mettono sulle sue tracce, decisi a riportarla a casa. Ha inizio un viaggio avventuroso, durante il quale la giovane capirà come e con chi impiegare veramente quel poco di tempo che le è rimasto.


Streaming Film
Trailer
Guarda film senza limiti ad alta definizione streaming.
2023 Altadefinizioneita.me - Film Streaming Gratis.