Relic (2020) streaming

Relic (2020)
4K

ANNO:2020
PAESE: Australia, USA
DURATA: 89 min.
TITOLO ORIGINALE:

Relic streaming ITA

TRADUZIONE: Italian

Relic (2020) streaming in alta definizione

Relic, il film diretto da Natalie Erika James, segue la storia di tre generazioni di donne della stessa famiglia (madre, figlia e nonna), che si ritrovano assieme in una misteriosa casa in rovina, dove qualcosa di terrificante prende il sopravvento.
Edna (Robyn Nevin) è un'anziana vedova che soffre di demenza senile. Quando improvvisamente la donna sparisce, sua figlia Kay (Emily Mortimer) e la nipote Sam (Bella Heathcote), corrono a cercarla e si recano nella vecchia casa di famiglia in campagna. Una volta sul posto Kay e Sam trovano sparpagliate nell'abitazione numerose tracce legate alla crescente e grave malattia di Edna.
L'anziana donna riappare improvvisamente e misteriosamente, così come era sparita, ma non è in grado o non vuole dire dove sia stata. Mentre la figlia sembra essere infastidita da questo atteggiamento, la nipote è felice di riabbracciare finalmente sua nonna.
Purtroppo il comportamento di Edna diventa sempre più preoccupante, Kay e Sam iniziano ad avere il sospetto che la casa sia abitata da una strana e pericolosa presenza che potrebbe tormentare l'anziana donna.

Streaming Film
Trailer
Guarda film senza limiti ad alta definizione streaming.
2023 Altadefinizioneita.me - Film Streaming Gratis.