Timmy Frana - Qualcuno ha sbagliato (2020) streaming

Timmy Frana - Qualcuno ha sbagliato (2020)
4K

ANNO:2020
PAESE: USA
DURATA: 99 min.
TITOLO ORIGINALE:

Timmy Failure: Mistakes Were Made streaming ITA

TRADUZIONE: Italian

Timmy Frana - Qualcuno ha sbagliato (2020) streaming in alta definizione

Timmy Frana: Qualcuno ha sbagliato, film diretto da Tom McCarthy, è basato sull'omonimo romanzo per ragazzi scritto da Stephan Pastis e racconta le avventure vissute da piccolo Timmy Frana (Winslow Fegley), che non è soltanto un bambino, ma anche un giovane investigatore di Portland. Nonostante sia ancora all'elementari, è a capo dell'agenzia Superfrana Spa e ha come partner di indagini Total, un enorme orso polare di circa 700 kg, goloso di pesce e che lo segue durante i suoi sopralluoghi.
Il giovane mondo di Timmy è popolato soltanto da adulti, tutti a conoscenza del suo sogno di diventare un grande detective a livello mondiale e allo stesso tempo troppo adulti per capire un investigatore in gamba come lui. Sua madre è sempre impegnata e ha un compagno che non ispira molta fiducia al piccolo. Il suo consulente scolastico sembra non viaggiare sulla sua stessa lunghezza d'onda, e il suo insegnante è diventato ormai la sua nemesi.
Quando qualcuno ruba la Frana Mobile, un monopattino elettrico diventato ormai il mezzo preferito da Timmy per gli spostamenti, il bambino avvia le indagini per trovare il colpevole.

Streaming Film
Trailer
Guarda film senza limiti ad alta definizione streaming.
2023 Altadefinizioneita.me - Film Streaming Gratis.